La nostra giovane storia:

L'A.S.D.Caere Trekking nasce nel 2013 per iniziativa di un gruppo di amici con la stessa passione per lo sport, la natura, gli animali e lo stare insieme contaminandosi a vicenda con le proprie sane passioni.
Per noi non è fondamentale 'arrivare primi' bensì svolgere una attività sana che ci permetta di coltivare le nostre passioni stando in mezzo alla gente. Ovviamente tutto ciò non negando il giusto risalto ad atleti che possono vantare prestazioni sportive di rispettabile livello.
I progetti sono tanti e sono prettamente legati alle bellezze dei nostri luoghi, un tempo tenute 'segrete' per ovvie ragioni di difficoltà di comunicazione, oggi alla portata di tutti grazie alle moderne tecnologie.
Con noi non c'è arrivismo, non c'è competizione malata, non c'è estremismo, siamo un gruppo di amici che desidera promuovere eventi che interessino ogni tipo di target sportivo, ambientalistico e naturalistico, senza dimenticare che i nostri amici a quattro zampe saranno SEMPRE i benvenuti tra di noi.
Se sei curioso di toccare con mano le nostre iniziative visita la nostra pagina degli Eventi in programma. Se vuoi prima renderti conto di quello 'A CUI ANDRAI INCONTRO' visita la nostra pagina delle Gallerie fotografiche degli eventi svolti.
Siamo un gruppo aperto, sarai il benvenuto tra di noi!
Siamo affiliati UISP, Ente di Promozione Sportiva riconosciuto a livello nazionale.
Poca burocrazia, ti basta un certificato medico, una sottoscrizione e potrai tuffarti nella moltitudine di anfratti, segreti e non, che si trovano a pochi chilometri dal luogo dove abiti magari da tantissimi anni e che nessuno ti ha mai messo in condizione di visitare!
Dai, mettici alla prova, vieni a conoscerci......

TI STIAMO ASPETTANDO!