Corri sulle strade dell'Ente Maremma

Sabato 30/05/2015 - Ceri-Cerveteri

Manifestazione di corsa su strada
REGOLAMENTO:

1- Organizzazione:
L'Asd Caere Trekking, con il Patrocinio del Comune di Cerveteri - Assessorato allo Sport, in collaborazione con la UISP (Unione Italiana Sport Per Tutti) Comitato di Civitavecchia, organizza per Sabato 30 Maggio la IVa Edizione di "CORRI SULLE STRADE DELL'ENTE MAREMMA" Manifestazione Podistica di carattere Regionale di 9 km, UISP riservata alle Categorie Amatori, Master EPS (Enti di Promozione Sportiva), e che siano in regola con le norme sanitarie in materia di medicina sportiva agonistica per l'anno in corso.

2-Ritrovo:
La Manifestazione si disputer�?  a Ceri di Cerveteri Sabato 30 Maggio 2015. Ritrovo dei concorrenti alle ore 17,30 presso l'area parcheggio via di Ceri. La Partenza sar�?  data alle ore 19.30 su Via di Ceri. L'arrivo �?¨ previsto all'interno del Borgo.

3- Iscrizioni:
La quota per le Pre-iscrizione all'Evento �?¨ di 10,00 Euro.
Le iscrizioni si apriranno il 5 aprile 2015 e si chiuderanno Sabato 30 alle 18.30. Il C.O.(Comitato Organizzatore) si riserva la facolt�?  di chiudere inoltre le iscrizioni anticipatamente al raggiungimento dei 500 iscritti. Le iscrizioni, la conferma e le successive classifiche potranno essere visionate su questo stesso sito nell'apposita sezione. Non si garantiscono iscrizioni il giorno della gara.
I pettorali saranno consegnati personalmente ad ogni atleta su esibizione di tesserino di ente di promozione o firmata dal presidente, dove si certifica che gli atleti sono in regola con il tesseramento e le con norme relative alla tutela sanitaria sportiva per il 2014.

4- Premiazioni:
Saranno premiati i primi 3 uomini e le prime 3 donne della classifica generale. Verranno sorteggiati almeno 20 premi in alternativa a premi di categoria. Saranno premiate le prime 3 societ�?  con il pi�?¹ alto numero di arrivati (almeno venti atleti). I premi non sono cumulabili.
All'atto dell'iscrizione si accetta automaticamente il regolamento e le norme vigenti.
Per tutto quanto non previsto nel presente regolamento si rimanda ai regolamenti specifici e alle leggi vigenti in materia.

5- RECLAMI:
Eventuali reclami vanno presentati per iscritto entro 30' dal termine della manifestazione al giudice arbitro unitamente ad una tassa di euro 16,00 restituita nel caso il reclamo venga accolto. Per quanto non contemplato si rimanda al regolamento UISP.

6- PERCORSO:
La gara si svolger�?  su un percorso asfaltato su giro unico con arrivo in salita.
Durante la gara saranno garantiti: ristoro a met�?  percorso e a fine gara, servizio medico, Vigili Urbani e Protezione Civile. E' previsto un deposito borse all'arrivo, la partenza sar�?  effettuata a circa 400 metri dalla zona di arrivo.

Al termine verr�?  offerto un Pasta Party per tutti piu a richiesta un secondo piatto a scelta.

Ecco un link di una vecchia edizione !!

https://www.youtube.com/watch?v=o914rGrI-iM



Ritorna